Cooking Time!
Contest Idee Senza categoria

Cucinaevinci.it, tante occasioni per vincere premi ogni mese

Appassionati di cucina, apprendisti chef e cuochi allo sbaraglio questo è l’articolo che fa per voi!

Oggi vi voglio presentare il sito Cucinaevinci.it un nuovo sito a tema interamente food che consente di vincere fantastici premi ogni mese. Se la cucina è la vostra passione, vi piace fotografare i vostri piatti e volete mettervi alla prova con le vostre ricette cucinaevinci.it è il sito che fa al caso vostro.

copertina

Come funziona Cucinaevinci.it?

Per partecipare e iniziare ad accumulare punti dovete semplicemente iscrivervi al sito e creare il vostro profilo. Da qui poi potete cominciare ad inviare le vostre ricette. Dopo una breve presentazione del piatto potete passare alla descrizione dei passaggi di realizzazione e per completare il tutto è necessario solo inserire la lista degli ingredienti e una bella foto finale di presentazione del piatto.

L’iscrizione a cucinaevinci.it è assolutamente gratuita ed è aperta a chiunque voglia mettersi in gioco con le proprie ricette e con i propri piatti. Non è necessario essere chef stellati, fotografi d’eccellenza, basta metterci impegno e passione per essere ripagati. Ogni mese gli utenti possono partecipare ai contest avviati in modo da poter vincere i premi che di volta in volta verranno messi in palio. L’intento finale del sito è proprio quello di PREMIARE la voglia di fare e di cucinare degli utenti.

Grazie alla ricette che verranno pian piano inserite su cucinaevinci.it anche gli utenti esterni potranno scovare ricette alla propria portata. In questo caso basterà semplicemente avviare la ricerca tramite la parola chiave, la categoria, la portata o la difficoltà per trovare la ricetta giusta.

Se siete interessati a partecipare e ad iscrivervi cliccate qui poi avviate la registrazione al sito cliccando su “registrati” o avviando la registrazione comodamente tramite il social login per inviare subito le proprie ricette e partecipare alle discussioni della community.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.