Cooking Time!
Idee

Amo essere Bio: alla scoperta della nuova linea di Eurospin

Amo essere Bio: i nuovi prodotti bio di Eurospin!

Cucinare e scoprire prodotti nuovi è sempre un piacere per me soprattutto da quando ho scoperto l’importanza dei prodotti biologici anche in cucina. I più informati in materia ben sapranno che in cosmetica è particolarmente diffuso l’uso di prodotti bio, e per me è giunto il momento di nutrirsi correttamente non solo dall’esterno, ma anche dall’interno. Per questo, quando ho saputo del lancio dei nuovi prodotti bio della linea “Amo Essere Biologico” non potevo non esserne subito entusiasta.

BuzzooleBio, perché?

Se vi state chiedendo come è nato il mio interesse per prodotti di questo tipo ve lo spiego subito: avendo la possibilità di lavorare da casa ho avuto fino ad ora la possibilità di leggere e informarmi sulla ricerca e il consumo di prodotti di questo tipo e soprattutto ho riscoperto il piacere di poter andare nell’orto e raccogliere frutta e verdura fresca ogni giorno. Per questo è aumentata la mia attenzione verso la natura e sulla sua salvaguardia. I prodotti biologici, infatti, sono tutti sostenibile e, oltre a non essere dannosi per il consumatore finale, non sono dannosi per la natura che ce li offre con tanta generosità.

La nuova linea di Eurospin

Ammetto di avere un punto debole. la voglia di sgranocchiare qualcosa fuori pasto è sempre in agguato e per questo ho apprezzato alcuni prodotti della linea “Amo Essere Biologico” come le gallette di mais o il pan bauletto al kamut, perfetti al naturale o con l’aggiunta di una confettura … rigorosamente fatta in casa!

A questi prodotti si aggiungono, la farina, l’olio, la passata di pomodoro, le uova e altri prodotti perfetti per rendere la propria alimentazione sana, ricca di ingredienti diversi e soprattutto ricca di gusto e genuinità! Per chi come me è sempre con le mani in pasta la farina e le uova di questa nuova linea sono perfette.

Intanto, grazie al sito, ho scoperto tanti altri prodotti: io, ad esempio, non vedo l’ora di provare le gallette al kamut e la pasta a base di farina di farro perfette per chi è alla ricerca di prodotti alternativi a quelli preparati con la classica farina bianca!!

#amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio

Buzzoole

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.