Cooking Time!
macchina del pane panasonic
Idee

Macchina del pane Panasonic : un ottimo alleato in cucina

Siete amanti del pane fatto in casa? Oggi voglio parlarvi della macchina del pane di Panasonic, un vero e proprio gioiellino perfetto per chi vuole sfornare pane fresco ogni giorno.

Pane soffice e fragrante, panini e toast per le merende dei più piccoli, ma anche marmellate e confetture, sono questi alcuni dei prodotti che potete preparare in casa grazie alla comodità della macchina per il pane della Panasonic. Questa macchina del pane è ricca di varie funzioni e da un utilissimo sensore di temperatura e umidità. Per le vostre preparazioni potete senza dubbio dare il via libera alla fantasia: sono ben 33 i programmi che possono essere impostati in modo da aver quasi ogni giorno il pane fresco e del gusto che preferite.

macchina del pane panasonic

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PanasonicItalia/photos/a.457182807632561.120945.455915447759297/1393208834029949/?type=3&theater

Funzioni e dispenser per lievito e frutta secca

La Breadmaker prevede ben 33 funzioni diverse grazie alle quali è possibile preparare pane di ogni tipo con farina di farro o segale, integrale, pasta per la pizza, senza glutine, pan brioche e altre ricette base come quelle delle marmellate e conserve di frutta. E’ prevista anche la funzione “solo cottura” per il pane dolce e i diversi programmi di cottura variano a seconda della temperatura dell’ambiente. Alla comodità dei diversi programmi utilizzabili si aggiungono i diversi dispenser. La macchina del pane di Panasonic, infatti, contiene due diversi dispenser: uno pensato per il lievito e l’altro per la frutta secca. In questo modo il lievito viene aggiunto automaticamente al momento opportuno e la stessa impostazione è prevista per la frutta secca per una perfetta distribuzione degli ingredienti all’interno dell’impasto.

Caratteristiche tecniche

Con la macchina Breadmaker è possibile impastare da 300 a 600 gr di farina e le prestazioni sono regolabili attraverso un timer della durata di 13 ore. I dispenser per gli ingredienti aggiuntivi hanno capienza di 150 gr. La macchina è in oltre dotata di 2 bicchieri dosatori, 1 cucchiaio dosatore, 1 cucchiaino dosatore per lievito madre, lama impastatrice per farina di segale. Questo utilissimo elettrodomestico è acquistabile al prezzo di 199,99 € IVA inclusa e per chi lo acquista entro il 31 marzo 2018 è prevista la possibilità di usufruire della garanzia “soddisfatti o rimborsati” restituendo il prodotto entro 30 giorni.

Che dire, io ci sto facendo un pensierino, magari come regalo di Natale!

[amazon_link asins=’B07484FQ2F’ template=’ProductCarousel’ store=’cooktime0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fd04992-b32c-11e7-82a9-27aade936152′]

#AD

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.