Cooking Time!
Idee

Pam Panorama abbassa i prezzi dei suoi prodotti

Pam Panorama abbassa i prezzi dei suoi prodotti: pasta, cioccolato, biscotti, caffè e molto altro!

Prezzo più basso, qualità di sempre! E’ questo il leit motif della nuova campagna di Pam Panorama e i suoi prodotti. Tra le più note realtà della grande distribuzione Pam Panorama offre ogni giorno ai suoi clienti prodotti alimentari freschi e non. Sono ormai 680 i punti vendita della catena presenti in tutta Italia e oltre all’attenzione per la qualità i consumatori hanno la possibilità anche di risparmiare.

Come risparmiare con Pam Panorama? Arrivano i prodotti 500 prezzi più bassi

L’obbiettivo di Pam Panorama con i prodotti a prezzo ribassato è quello di garantire la possibilità di poter fare la spesa risparmiando e senza influire negativamente sulla qualità dei prodotti. Tra  i prodotti ribassati è possibile trovare sia prodotti freschi sia prodotti confezionati, prodotti alimentari e prodotti per la cucina e la casa.

Con il caffè, i frollini e le fette biscottate la giornata può iniziare con il giusto sprint. A questi prodotti si affiancano la pasta e la passata di pomodoro per i vostri pranzi o cene in famiglia.

Pam Panorama ha avuto un occhio di riguardo anche per la pulizia della casa e della persona. Tra i 500 prodotti a prezzo ribassato si trovano anche detersivi per i piatti, ammorbidenti per i vestiti e molto altro.

Questi sono solo alcuni suggerimenti. Non vi resta che recarvi nel punto Pam Panorama più vicino a voi e scoprire quali sono i prodotti più adatti alle vostre esigenze. Affidatevi a Pam Panorama e ai suoi prodotti!

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.